Stivali Hunter, la gomma diventa glitter

Share Button

Se un paio di stivali di gomma è indispensabile per affrontare le piogge dell’inverno in arrivo, tanto vale che sia anche un po’ speciale. Ecco perché Hunter, che di stivali di gomma se ne intende, ha aggiornato il suo famoso modello Wellington.

Corto al polpaccio, classico nella struttura e di solida costruzione, si declina in un inconsueto tono glitterato. La tonalità è abbastanza scura e versatile per abbinarsi bene a tutti i look invernali ma ha il tocco in più della finitura scintillante, perché al glam non si rinuncia neanche per arrendersi allo stivale di gomma.

Il marchio chiama il colore Agn, è un verde scuro che si presta a moltissimi abbinamenti e resta versatile quanto un classico nero. In più ha questo finish brillante che aggiunge subito un tocco originale ad un insieme per il resto decisamente basico.

Gli interni e la soletta sono in ecopelle e garantiscono un’ottima calzata mentre il resto è in gomma per proteggere delle piogge torrenziali. Tutto senza rinunciare allo stile, che resta il nostro interesse principale al di là della funzionalità delle scarpe.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3