Le decolletes di Proenza Schouler pe 2018

Share Button

Sono sorprendenti come spesso accade alle proposte da passerella: ecco le ultime decolletes immaginate da Proenza Schouler per la linea primavera estate 2018 che hanno accompagnato sul catwalk.

Sono inaspettate perché riprendono l’elemento decorativo più femminile e vezzoso, la ruche, per usarla proprio dove nessuno poteva immaginarla, tutta intorno alla scollatura di una decollete che non è più classica, niente affatto.

Il modello di base comincia con una struttura tradizionale, certo, ma subito se ne allontana scegliendo una scollatura poco aperta, in accordo con il trend delle decolletes accollate. In più la profila interamente con una gigantesca ruches che sembra sgorgare direttamente dalla tomaia, come se non fosse un’applicazione a posteriori.

Il colore conclude l’opera scegliendo un bianco deciso che riprende un altro trend delle ultime stagioni con il ritorno di questo colore che tutti i colori annulla e contiene. Sulle scene della prossima primavera estate 2018 sarà ancora molto presente.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3