Le trecce di Marco De Vincenzo

Share Button

Elegantissime, sontuose, veri e propri gioielli da calzare: ecco le nuove decolletes di Marco De Vincenzo che ci conquistano sin dal primo sguardo. Si elevano su uno stiletto da ben 11 centimetri di altezza, hanno punta affilata, apertura d’Orsay.

Non finisce certo qui, lo sguardo lo svela alla prima occhiata: la punta è completamente rivestita di piccolissimi cristalli trasparenti e molto brillanti mentre il resto della scarpa è in ricchissimo velluto punteggiato da glitter che ricordano un cielo stellato nella notte.

La punta è in pelle argento e crea la perfetta base per l’incrostazione di cristalli che dunque amplificano ulteriormente la luce su un fondo già metallizzato. La stessa luce trova la sua eco sulla spolverata di glitter che adorna il velluto nero.

L’elemento chiave però è un altro, è la grossa treccia in velluto che ricorda una catena e attraversa il piede trasversalmente, come se fosse un listino che assicura la scarpa ma di fatto tanto appariscente e voluminoso da diventare tutt’altro, molto più che funzione, splendida decorazione.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3