Gli strass di Gucci

Share Button

Quest’anno il diktat impone di scintillare e non solo a Capodanno: lo sa bene Gucci che lancia questi magnifici sandali tra le nuove collezioni autunno inverno 2017-18. Benché appartenenti ad una linea invernale, sono scarpe che attraversano le stagioni.

Ci faranno brillare alle feste di fine anno e sapranno renderci felici a qualunque party estivo. Perfetti per una serata speciale o come unico elemento gioiello con un look meno impegnativo – anche con i jeans sdruciti alla caviglia – rappresentano quel che per noi somiglia alla perfezione assoluta.

Il modello è essenziale ma solo nella costruzione perché tutti i dettagli congiurano per creare la scarpa ideale. Per brillare sulla pista da ballo, per abbagliare gli astanti ad una festa, per sentirsi un po’ dive anche solo con gli amici, questi sono i sandali giusti.

La tomaia è rivestita in suede nero, del tutto essenziale la linea della scarpa con cinturino alla caviglia e fascia alle dita che si separa in tre listini. Qui arriva il bello: tutti i profili sono file di strass scintillanti che delineano anche il tallone. La suola rosa acceso rifinisce l’insieme super glam. E il tacco? Alto 10 centimetri e mezzo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3