Non ci lasciamo intimidire dal tacco alto 12 centimetri, che tuttavia è grosso e solido e dunque piuttosto comodo: ecco i sandali di velluto di Schutz che ci conquistano per la stagione fredda. Sì, sono sandali aperti e sì, vanno portati a piede nudo, ma chi ci fermerà?
Ormai il sandalo in pieno inverno è stato sdoganato ampiamente e se passiamo la serata indoor il freddo ci fa un baffo. Non sapremmo proprio dire di no a queste bellissime scarpe, che saranno perfette anche per le feste di fine anno. A costo di rinunciare alla calza.
Sono in velluto liscio e in una delicata tonalità di rosa piena di riflessi quasi dorati. La fascia sulle dita è leggermente sfrangiata lungo i bordi, tagliati a vivo, e questo dona un tocco di movimento ad un insieme per il resto molto essenziale.
Un altro tocco di movimento lo danno le due nappe pendenti che rifiniscono i lunghi laccetti da annodare dalla caviglia, proprio dietro la fascetta slingback che ancora la scarpa al piede sul tallone. Del tacco abbiamo già detto.
You must be logged in to post a comment Login