Chiara Ferragni firma le Converse

Share Button

È la fashion blogger più famosa del mondo e firma collezioni personali e collaborazioni con gli stilisti, ma l’ultima novità di Chiara Ferragni è la Chuck Taylor All Star personalizzata per Converse.

Due le varianti, una in bianco e una in nero, sul modello più iconico di casa Converse che affida alla Ferragni la mini-linea di scarpe. Sono ovviamente personalizzate, con un tocco di glitter e il celebre occhio azzurro che è diventato il simbolo stesso delle collezioni di Chiara.

Il modello lo conosciamo tutti, ha fatto la storia sin da quando il giocatore di basket che gli dà il nome lo immaginò nel lontano 1923, stabilendo un vero e proprio stile di culto che dagli anni Sessanta in avanti non ha più smesso di conquistarci.

Era naturale che una delle icone di stile del momento ci mettesse le mani sopra per personalizzarne il mood con il proprio tocco immediatamente riconoscibile. Ed ecco qui dunque la sneaker del momento, già disponibile per l’acquisto al prezzo di 120 euro.

La chicca in più? La scatola è contenuta in una sacca di tessuto azzurro con il logo dell’occhio a tutto campo, e anche la scatola è azzurra. Per acquistare le scarpe si può contare sullo shop ufficiale di Converse, sul sito di Chiara Ferragni Store e sulla catena AW Lab.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3