Decolletes Suzanna di Louboutin per le feste

Share Button

Le decolletes Suzanna di Christian Louboutin si sono rifatte il look per le feste di fine anno scegliendo naturalmente di scintillare. Sì, perché se c’è un diktat da rispettare per il look delle feste è proprio quello: brillare.

Decolletes solo in apparenza, certo, perché hanno anche spunti appartenenti ad altri modelli come la t-bar o persino lo stivaletto. Il dorso del piede però rimane scoperto, appena adornato dall’incrocio del doppio listini d’oro in pelle metal.

Il tocco prezioso ovviamente non si limita a questo elemento dorato, c’è tutta la parte anteriore della scarpa riccamente rivestita di glitter sui toni del blu e del fucsia scuro, le stesse nuances che si spartiscono il resto della scarpa.

La parte posteriore della scarpa è interamente in suede fucsia scuro, quasi un tono vicino al prugna, tacco a spillo incluso, alto 10 centimetri e ultra-sensuale. Il cinturino alla caviglia invece è blu navy con fibbia a contrasto. Non è necessario dichiarare il nostro amore incondizionato, perché è assolutamente ovvio.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3