Le Louboutin dedicate a Star Wars

Share Button

L’uscita nelle sale dell’ultimo capitolo della saga di Star Wars ha fatto molto parlare gli appassionati ma ha coinvolto anche altri mondi non direttamente legati all’universo di fantascienza immaginato da George Lucas e oggi rilanciato da Disney.

Chi avrebbe immaginato, per esempio, che un paio di Louboutin potesse avere a che fare con Star Wars? E invece… D’altronde il designer francese ha già dedicato speciali collezioni o modelli ad alcune eroine di casa Disney, da Cenerentola a Maleficent. Perché non alle eroine di Star Wars, quindi?

Ecco dunque quattro modelli, ciascuno ispirato e dedicato ad una delle protagoniste femminili dell’ultimo capitolo della saga stellare. Si tratta di Rose, Amilyn Holdo, Captain Phasma e Rey, interpretate rispettivamente da Kelly Marie Tran, Laura Dern, Gwendoline Christie e Daisy Ridley. A cui si aggiunge un quinto modello extra chiamato Spaceship e presentato in anteprima il 9 dicembre alla premiere del film.

I cinque pezzi, unici e non in vendita, sono stati battuti all’asta lo scorso 20 Dicembre. L’intero ricavato delle vendite andrà all’iniziativa Force for Change promossa dalla casa di produzione cinematografica Lucasfilm.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3