I sandali invisibili di Yeezy

Share Button

Yeezy è noto per il suo spirito minimalista ma originale e lo sono indubbiamente anche i suoi nuovi sandali trasparenti. Le scarpe in pvc non sono certo una novità, ormai da diverse stagioni si sono affermate con alterne fortune, ma una scarpa che sembra sparire quasi completamente per certi versi ci stuzzica.

D’accordo, da amanti delle calzature ci fa piacere che la scarpa si veda e si faccia notare, non fanno per noi le proposte troppo scialbe, ma in questo caso all’effetto trasparenza si coniuga anche il lusso della manifattura.

Così nascono i sandali declinati in differenti modelli ma con un denominatore comune, il pvc della tomaia, la lucite del tacco, elementi in suede di colore naturale per la suola. Nient’altro, ecco tutto, per di più su linee anche piuttosto semplici.

Eppure il risultato è capace di essere accattivante e interessante. Nonostante le nostre remore sulle scarpe in pvc ammettiamo di essere attratte da questi sandali, sia nella variante classica con cinturino alla caviglia che nella versione mules con zeppa.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3