I cristalli non recedono di fronte all’invasione del minimalismo più estremo, anzi si fanno più presenti per rendere meno banale il ritorno ormai conclamato del sandalo ultra-semplice. Appaiono anche tra le ultime creazioni di Prada.
Questi sandali sono assolutamente perfetti perché declinabili in chiavi molto diverse, sia con i jeans o dei pantaloni corti alla caviglia che con un abito più impegnativo, da sera. O anche con un tailleur di taglio maschile e rigoroso per ingentilirlo un po’.
Sono preziosi come gioielli perché si adornano riccamente di cristalli trasparenti ma molto sfaccettati e dunque assai scintillanti per dare un tocco luminoso a qualunque outfit. Contribuisce anche il rivestimento in pelle argento che amplifica il riverbero di luce.
Il modello è invece essenziale, con un listino che si triplica sulle dita ma rimane poi essenziale alla caviglia, dove il sandalo si assicura con una piccola fibbia. Il tacco è rivestito e sottile ma non esagera con l’altezza, fermandosi a 9 centimetri e mezzo.
You must be logged in to post a comment Login