Decolletes Fire di Aquazzurra

Share Button

Il nome la dice lunga su queste scarpe di Aquazzurra ispirati ai fuochi d’artificio: si chiamano Fire e sono pronte a conquistarci. Ci riescono a prima vista e in tutte le combinazioni di colore, anche se le nostre preferite sono due. Ve le mostriamo in foto.

La prima opta per un classico nero acceso da bagliori argento e peltro che creano movimento ma restano comunque elegantissimi, mai esagerati. La stessa decorazione sul tallone si ritrova anche nella seconda variante, la più accesa, sui toni del rosso con inserti rosa e fucsia.

Il risultato è in entrambi i casi garantito dalla scelta decorativa che crea veri e propri “riccioli” sulla parte posteriore della scarpa a simulare i fiori colorati dei fuochi d’artificio. Contribuisce però anche il contrasto tra i materiali, un suede opaco per il corpo della scarpa abbinato alla pelle metallizzata bicolore per il dettaglio.

Il tacco alto e sottile dona al tutto una allure molto elegante e sofisticata nonostante l’aria giocosa della decorazione. E la manifattura ovviamente è lussuosissima, italiana e artigianale, il valore aggiunto di tutte le scarpe Aquazzurra.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3