Le decolletes illustrate di Prada

Share Button

Arrivarono per prime le borse illustrate con i disegni di James Jean e ora tocca anche alle scarpe di Prada decorate con illustrazioni di sapore art nouveau e fatato. Si tratta di decolletes slingback che appartengono alla linea Resort 2018, proprio come le borse.

Il modello è quello della decolletes aperta sul tallone, una struttura essenziale con tacco a rocchetto un po’ scultoreo, una forma che si è già vista tra le collezioni di Prada della scorsa stagione e che è stata riproposta tra le ultime linee Resort.

La punta, allungata come il trend degli ultimi anni ha voluto, è rivestita con una placchetta metallica declinata in argento. Si decora anche con il logo della maison, stavolta stampato in rosa e miscelato all’illustrazione che decora tutto il resto della tomaia.

È declinata in pelle multicolore sui toni soffusi del rosa, del bianco e del grigio mentre gli interni scelgono un tenero azzurro. Saranno scarpe perfette con un abito leggero e impalpabile ma anche con jeans alla caviglia e una blusa essenziale.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3