Ciabatte con fibbia Boyy

Share Button

È ormai un fatto inconfutabile che la ciabatta, ci piaccia o no, è saltata fuori dagli archivi degli anni Novanta per tornare viva e vegeta tra le tendenze più hot del momento. Già da qualche anno era tornata in auge la ciabatta da piscina indossata persino nelle più incongrue delle situazioni ma per fortuna le varianti più ricercate non si sono fatte attendere.

Certo, resta pur sempre una ciabatta, nuda e cruda, ma se non altro non è in gomma, presa a prestito direttamente dal borsone della piscina. Parliamo dell’idea di Boyy che nobilita la ciabatta classica e la trasforma in una scarpa un po’ più elegante, per quanto possa esserlo un simile modello.

È declinata in pelle, ha una suola appena rialzata sul tallone e si decora con una grossa fibbia design sulla fascia che attraversa le dita. L’insieme è essenziale nel taglio e nel colore ma l’elemento decorativo dà un tocco di originalità.

La fibbia è enorme, leggermente curva, declinata in metallo dorato e capace di attrarre immediatamente lo sguardo restando a metà via tra l’effetto gioiello e il tocco scultoreo. Un paio di pantaloni sopra la caviglia, una canotta, una bella collana grande e il look è fatto.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3