Decolletes Romy di Jimmy Choo

Share Button

Le decolletes Romy sono ricorrenti tra le linee di Jimmy Choo perché sanno restare classiche e versatili ma con un tocco moderno. Lo sono anche nell’ultima variazione su tema presentata dalla maison tra le proposte dedicate alla primavera 2018.

Anzitutto il tacco, che non supera gli otto centimeri e mezzo e diventa subito il perfetto alleato per il giorno e per la sera quando non si vuole esagerare ma si pretende comunque una certa femminilità nella camminata, non rinunciando all’elevazione.

Il modello è a punta, affusolato ed elegante, lavorato artigianalmente per offrire il massimo comfort nella calzata oltre che l’indubbia bellezza dell’accessorio di pelletteria di lusso. Qui però la pelle la troviamo quasi esclusivamente negli interni.

La tomaia della scarpa è lavorata in tessuto, mesh e suede per creare un delicato gioco di ricami e trasparenze che ricorda l’effetto pizzo e ha anche una consistenza tattile piacevolissima oltre che un effetto visivo molto accattivante. Il nero è al servizio di questo gioco sensuale ed elegante.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3