Mules Stacey di Jimmy Choo

Share Button

Se le mules hanno rifatto la loro apparizione ormai qualche stagione fa, è pur vero che non tutte le proposte ci sono piaciute allo stesso modo perché in qualche caso il richiamo agli anni Novanta era troppo estremo.

Non è così per le Stacey di Jimmy Choo, le mules del marchio americano che ci conquistano sin dal primo sguardo con una eleganza misurata che dice no ad ogni eccesso e veste il piede con il minimalismo di quel decennio ma anche una allure molto moderna.

È la versione aperta della decolletes e ora che ci si avvicina alla primavera ci sembra la scelta giusta in alternativa al classico sandalo allacciato alla caviglia. Per fortuna questa variante del sabot non è né troppo massiccia né troppo appariscente e può dunque abbinarsi a molti stili e diverse occasioni.

Con il suo tacco da 8 centimetri e mezzo questa scarpa non appare difficile da indossare anche di giorno, con pantaloni alla caviglia o un abito midi, persino con le gonne a corolla a metà gamba o con i più semplici jeans.

L’abbiamo scelta nella più tradizionale declinazione in nero ma con finitura verniciata lucida che aggiunge un tocco di luminosità all’insieme per il resto molto rigoroso: il tacco è semplice, semplice è la fascia sulle dita.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3