Le decolletes caramella di Miu Miu

Share Button

Sembrano deliziose caramelle le nuove decolletes di Miu Miu declinate in satin color fragola e decorate con una cascata di cristalli coloratissimi. Ce ne innamoriamo a prima vista e le troviamo più versatili di quanto non si direbbe sulle prime davanti a scarpe tanto appariscenti.

Sì, perché saranno il complemento giocoso ma prezioso per un abito speciale da sera ma anche la scarpa che cattura lo sguardo e rende più ricercato un outfit dall’anima casual, persino sotto i semplici jeans alla caviglia.

Combinate in mille modi diversi, queste scarpe sapranno dire la loro senza lasciarsi ridurre al silenzio da nessun outfit. D’altronde con uno spirito così divertente e appariscente tutto potrebbe accadere meno che queste scarpe passino inosservate.

Il modello è quello classico della decolletes più tradizionale con punta affilata, scollatura generosa, tacco alto e a spillo. I dettagli si occupano di tutto il lavoro: il finale del tacco si allarga come su tutte le ultime proposte di casa Miu Miu, i colori vibrano.

La decorazione a grappolo sulla punta della scarpa è composta da cristalli sfaccettati e scintillanti ma dalle tinte accese, un dettaglio insolito ma che aggiunge subito un tocco ludico alle scarpe, già vivaci per il colore vibrante del satin più luminoso.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3