Victoria di Jimmy Choo e Off White

Share Button

Se il pvc è tornato con prepotenza sulle scene al solo nominare la primavera, Off White non se lo fa dire due volte e insieme a Jimmy Choo firma le nuove decolletes Victoria. Sono sontuose con la loro decorazione di cristalli pendenti ma anche modernissime grazie alla combinazione dei materiali.

Elevate su un tacco da 10 centimetri a spillo ed elegantissimo, queste scarpe sono subito la scelta più sensuale con il loro modello di base tutto sommato abbastanza classico. I dettagli però fanno tutta la differenza.

A cominciare dalla punta, affilata ma corta ma soprattutto declinata in pvc e dunque completamente trasparente. Il resto è in satin candido, tanto che facilmente si potrebbero considerare scarpe da sposa, a patto che la sposa non sia troppo classica per indossare il pvc nel giorno delle nozze.

Il tessuto leggermene perlescente, l’effetto trasparente del pvc e gli scintillanti cristalli a goccia che pendono dal cinturino trasversale sono tutti dettagli che rendono queste scarpe davvero speciali. A ciò si aggiunga anche la fila di cristalli montati a graffe che profilano lo stesso cinturino. Abbaglianti.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3