Le decolletes annodate di Stella McCartney

Share Button

Con l’arrivo della primavera ormai imminente, a dispetto di quanto dichiarano il meteo e la bufera di neve fuori dalla finestra, abbiamo voglia di scarpe più leggere, colori più squillanti, satin al posto della pelle.

Ecco come rispondono le nuove decolletes di Stella McCartney. Sono deliziosamente femminili, leggermente retro, decisamente originali. Un perfetto equilibrio tra tutti questi elementi e una spolverata di tendenza – il tacco medio regna – ed ecco il risultato.

È un aggiornamento audace della classica mary-jane che qui viene rivisitata praticamente in ogni suo dettaglio. Al posto del cinturino che attraversa il piede qui si sceglie un doppio giro di seta intorno alla caviglia che si annoda a fiocco sul retro.

E al posto del tacco medio più tradizionale? Un tacco decisamente rinnovato, con una silhouette ricurva e una forma che si miscela al resto della scarpa come se non si trattasse di un’appendice, ma di una struttura unica.

Il tutto si riveste poi di satin nella più squillante delle tonalità, un fucsia acceso che si fa notare da lontano, tanto più che i riverberi del tessuto luminoso aggiungono dimensione e dinamismo al colore già vivido.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3