Sandali Jamie di Gianvito Rossi

Share Button

Sono perfetti, quasi invisibili eppure perfettamente misurati tra tendenza ed eleganza: ecco i sandali Jamie di Gianvito Rossi. Si fondono con la pelle perché si declinano in pelle color Bisque, così chiamato dalla maison, ma anche per le linee molto essenziali che sfoggiano.

Gianvito Rossi, si sa, ama riprendere i trend del momento – che spesso ha contribuito a lanciare tra i primi – ma li rivisita in chiave molto personale e con una cura artigianale che danno come risultato sempre una calzatura lussuosa e ricercata.

Lo è anche questo modello che punta sulla linea del sandalo minimalista ma tradisce l’intervento creativo di una mano d’artista. A cominciare dal cinturino alla caviglia che in questo caso diventa cilindrico, meno ovvio del solito listino chiuso da una fibbietta laterale.

Scegliendo una tonalità neutra per la pelle, un morbidissimo pellame di agnello, si assicura che il minimalismo sia spinto alle estreme conseguenze perché il sandalo sembri letteralmente sparire, fuso con il colore della pelle. Ma è sempre lì, elegantissimo e perfetto con ogni look.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3