Decolletes Kadeance di Calvin Klein

Share Button

Le scarpe di Calvin Klein dell’ultima stagione ci stanno conquistando con linee originali e accattivanti e anche il modello Kadeance si allinea a questa nuova direzione. Ci piace perché unisce lo spunto del sandalo a quello della decollete ma lo fa in modo molto particolare.

La struttura di base è quella di una decollete d’Orsay aperta ai lati con punta chiusa e appena allungata. Le punte più decise si trovano invece come elemento decorativo sul retro della scarpa, chiuso anch’esso e decorato con un risvolto che somiglia ad un bavero di camicia.

I finali di questi due elementi laterali in pelle, in tono con il resto della tomaia, sono in metallo argento per dare un tocco di luminosità e movimento al dettaglio decorativo fondamentale di questa proposta.

Le asimmetrie, l’approccio decostruttivo e la declinazione in pelle completamente bianca fanno di questa scarpa al tempo stesso una proposta in linea con i trend dominanti ma anche un accessorio molto originale. Tutto su un tacco da 10 centimetri e mezzo, perché a femminilità ed eleganza non si fanno sconti.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3