Mules Maureen di Malone Souliers

Share Button

Se parliamo di mules parliamo di tendenza e se nominiamo Malone Souliers il discorso si focalizza sull’originalità. E se invece mettiamo insieme queste due istanze? Il risultato si chiama Maureen ed è una scarpa ibrida, un po’ decollete, un po’ sabot. Con un tocco sempre molto originale.

Le scarpe di Malone Souliers hanno tutte un design ricercato e mai consueto a cui però si sposa la perfetta manifattura artigianale italiana con materiali di qualità che rende ogni creazione davvero lussuosa.

Qui concorrono anche i materiali che puntano sulla pelle di serpente in bianco e nero a rivestire la tomaia della scarpa, attraversata poi da listini in pelle argentata, un tocco di luce sofisticato che accende l’insieme.

L’originalità arriva soprattutto dal modello, come si diceva. La struttura di base resta quella della decollete ma sul retro si apre a somigliare molto più ad una mule. La linea della scollatura è sensuale e seducente. E il tutto si issa su un tacco a spillo da 10 centimetri e mezzo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3