Le ciliegie di Aquazzurra

Share Button

La primavera finalmente è arrivata e tra qualche settimana potremo assaporare anche le prime ciliegie ma già Aquazzurra ha trasformato lo spunto goloso in deliziosi sandali. Il modello si chiama All Tied Up, è uno dei grandi classici della maison qui rivisitato in chiave primaverile.

È realizzato in tessuto con lunghi lacci annodati intorno alla caviglia come un nastro e un nodino sui listini davanti, proprio sulle dita del piede. Tutto questo dà movimento e verve ad un sandalo per il resto minimale nella costruzione.

La stampa del tessuto con ciliegie e fiori di ciliegio, tra il rosa e il rosso, è davvero deliziosa e fa venire voglia di assaggiare già i rossi e succulenti frutti noti perché una volta iniziato non si riesce proprio a smettere: una tira l’altra, come si dice.

I sandali sono realizzati a mano in Italia, issati su un tacco alto 10 centimetri e mezzo e sottile. I laccetti alla caviglia sono regolabili e si possono allacciare con uno o due giri, creando di conseguenza un fiocco più o meno grande.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3