No 21 e i nodi per l’estate 2018

Share Button

I nodi di No 21 sono diventati talmente iconici che moltissime catene del low cost li hanno riproposti in varie forme nelle ultime stagioni. Per l’estate 2018 la maison decide di rinnovare la linea e proporre sandali e mules in chiave gioiello.

Sempre e comunque annodati, s’intende, per rispettare il mood originale della scarpa dalla tomaia lavorata con questa particolarissima tecnica. Ecco dunque le novità, tanto succulente perché tornano al lusso che con le sneakers e i sabot riprodotti dal low cost si era un po’ perduto.

D’altro canto è sempre la differenza che passa tra la creazione originale di qualità e le varie imitazioni e variazioni su tema riprese dai marchi a basso costo. Non c’è dubbio che i nodi di No 21 siano sempre riconoscibili tra mille.

In questo caso è stato scelto il modello del sabot aperto in punta e rivestito in prezioso satin nei colori classici del beige dorato, del nero classico e del rosso rubino. In tutti e tre i casi il tessuto luminoso si annoda proprio sulla tomaia.

La fascia è larga, quasi racchiude completamente il piede ammiccando obliquamente all’idea dello stivaletto. Non fosse che invece il modello è aperto e ispirato alle classiche mules. In aggiunta, dettagli gioielli scintillanti adornano le scarpe con un tocco finale molto prezioso.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3