Le perle di Jimmy Choo

Share Button

Perle sì, ma non intorno al collo: è quello che sostiene Jimmy Choo che si serve della classica decorazione per adornare le sue ultime scarpe. E se ne serve a piene mani, esagerando persino un po’. Così però il risultato è più divertente che austero, e ci piace!

L’idea era quella di rivestire completamente di perle un paio di peep toe dalla linea retro e declinate in bianco, perciò adatte anche o forse soprattutto alla sposa. A patto che l’abito non sia troppo ricco altrimenti si rischia l’effetto too much.

La tomaia della scarpa è tutta ricoperta di semiperle a due dimensioni, più grandi e più piccole. Una grossa perla centrale e intera svetta proprio sopra l’apertura sulle dita e gioca con l’idea dell’applicazione gioiello più tradizionale mantenendosi fedele all’elemento decorativo di questa creazione.

Anche i listini alla caviglia e persino il tacco se ne rivestono completamente creando sì un effetto un po’ eccessivo ma per via del monocromo anche abbastanza delicato, tutto sommato. Con il plus della super-luminosità data dalla finitura perlata.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3