Infradito Rockstud di Valentino

Share Button

Se proprio infradito devono essere che siano almeno griffate da Valentino, decorate con un fiocco e file su file di borchie. Nascono così le nuove infradito della maison che appartengono alla linea Rockstud e rivisitano tutti i suoi stilemi classici.

Lo fanno in una chiave inattesa perché lì dove ti aspetti la decollete o il sandalo con tacco, al limite la ballerina, c’è invece un sandalo piatto tra i più sportivi di sempre. È l’infradito che ricorda più la ciabatta da mare che la scarpa di lusso.

Tutti i listini sono profilati dalle immancabili borchie piramidali in metallo, la pelle si declina in rosa Poudre, delicatissimo e perfettamente contrastato nella sua leggiadra femminilità dalla decorazione strong.

A tutto si aggiunge un perfetto, stilizzato ma riconoscibile fiocchetto che si decora anch’esso di borchie e adorna la parte centrale della scarpa come unico vezzo aggiuntivo su un modello tanto classico quanto versatile. Tanto più che è in gomma, dunque adatto davvero al mare o alla piscina.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3