Mules animalier di Gianvito Rossi

Share Button

Che l’animalier fosse tornato in auge si sapeva già da svariate stagioni ma un fatto incontrovertibile è che quest’estate la stampa ispirata agli animali selvatici sarà più protagonista che mai. Lo sa bene Gianvito Rossi.

Tra le sue ultime collezioni ci sono mules rivestite con stampe animalier di sicuro impatto visivo e in linea con il trend dominante. Il grande ritorno dell’animalier ha potuto contare soprattutto sulla stampa leopardo in chiave classica ma qualche rivisitazione è immancabile.

Lo è senz’altro quella di Gianvito Rossi che lancia le sue mules con stampa leopardata declinata sui toni del bianco e nero anziché sui classici del marrone e del nero. Una virata decisa quanto d’effetto che non toglie nulla alla forza della stampa ma la rende meno scontata.

La finitura in cavallino con profili in pelle nera (sottilissimi!) fa di questa scarpa un accessorio lussuoso e aggressivo quanto basta. Il modello pensa al resto: tacco a spillo altissimo, una fascia sulle dita ampia ma non troppo coprente. La mule perfetta, equilibrata e sensuale.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3