Le allacciate di Malone Souliers

Share Button

Si chiamano Montana le nuove stringate di Malone Souliers che giocano a intersecare i generi: questa scarpa è un po’ ankle boot, un po’ allacciata, un po’ decollete e persino un po’ sandalo. Ce n’è per tutti i gusti!

Il modello base riprende la francesina allacciata ma crea una profonda scollatura sul davanti che poi si chiude con una una stringa di sapore molto sporty lungo tutto il dorso del piede, fino alla caviglia. Sporty solo nello stile perché la stringa è in metallo peltro, luccicante per un tocco di luce in più all’insieme.

Anche la pelle nera della tomaia è molto luminosa grazie alla finitura spazzolata. La struttura è ulteriormente movimentata dal gioco di cut-out che apre il tallone sui lati e annulla di fatto l’appartenenza della scarpa alla famiglia degli stivaletti.

La punta affilata e il tacco altissimo a stiletto fanno subito di questa proposta una scelta ultra-femminile e certo anche meno consueta della solita decollete perché qui convivono, in perfetta armonia, almeno quattro differenti modelli.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3