Sandali Hello Kitty di Asos

Share Button

Hello Kitty ha conquistato il mondo intero già dagli anni Settanta ma di tanto in tanto torna a riaffacciarsi sulle scene per stupire una volta di più. Come nel caso di nuovi sandali di Asos che ci conquistano sin dal primo sguardo.

Nonostante le indigestioni di Hello Kitty nei periodi in cui torna in auge – a volte fin troppo – siamo sempre pronte a farci conquistare dalla micetta tutta rosa e fiocchetti. Proprio un fiocchetto, il suo più iconico che porta in testa, decora queste scarpe.

Si tratta di sandali dalla linea essenziale se non fosse per quel grosso, anzi immenso fiocco rosso che campeggia proprio sul listino principale e nasconde quasi tutto il piede. Il sandalo infatti è classico e minimale ma la dimensione del fiocco copre gran parte del piede, lasciando comunque affacciare le dita.

Lo sfondo, non serve neanche dirlo, è tutto rosa per rimandare subito alla gattina tutta coccole che conosciamo e adoriamo. Il materiale è un sontuoso velluto e il cinturino alla caviglia fa il giro doppio. Il tacco è a blocco di forma cilindrica ma leggermente svasato sul fondo. Dà un po’ di elevazione ma resta comodissimo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3