Gli stivali di Stuart Weitzman per l’autunno 2018

Share Button

La stagione autunnale è alle porte e anche se non siamo ancora pronti a lasciare l’estate pensiamo già agli stivali. I più hot del momento sono quelli di Stuart Weitzman, naturalmente. Come sempre dopotutto.

La nuova collezione è stata presentata con un servizio fotografico affidato a Inez van Lamsweerde & Vinoodh Matadin. Mario Testino, che ha collaborato ormai con il marchio per 10 anni, passa il testimone.

I nuovi fotografi sanno esattamente come valorizzare le scarpe mantenendo uno stile riconoscibile rispetto alle precedenti ad campaign ma aggiungendo il dinamismo e lo stile che li contraddistingue sempre.

Sì, lo sfondo bianco e le modelle che creano un grande dinamismo sulla scena, mettendo al centro dell’attenzione le scarpe, è proprio lo stile che ci aspettiamo. I colori, dopo tanto bianco e nero, spiccano come veri protagonisti.

Sono colori saturi, ricchi, preziosi, perfetti per la stagione fredda. Di fianco ai classici nero e bordeaux spiccano anche un verde ottanio e un viola elettrico. Il modello più interessante, bizzarro e nuovo è lo stivaletto trapuntato e imbottito, con zeppa sottile tono su tono e rivestita nello stesso satin della tomaia.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3