Royalty di Sophia Webster

Share Button

Se Sophia Webster adopera i cristalli il risultato non può che essere stupefacente e lo è anche nel caso del nuovo modello Royalty. Non è certo un caso se il nome è tanto altisonante, lo è anche il modello, così come la sua esecuzione magistrale.

I sandali di cui vogliamo parlarvi oggi sono davvero speciali, e in tanti modi diversi. A cominciare dai cristalli, certo, che decorano la scollatura della fascia sulle dita, sia sopra che sotto, richiamando addirittura la forma di una corona. Dolce e Gabbana ne sarebbero gelosi.

La decorazione sceglie strass e cristalli perlescenti che richiamano la tonalità rosa pallido della tomaia, ancora più preziosa, in velluto tanto luminoso quanto lussuoso. Anche i profili e il cinturino in pelle oro light aggiungono un tocco prezioso ma discreto al tempo stesso.

Sì, perché nonostante tanto lusso tutto appare moderato grazie alla scelta di colori pacati e mai chiassosi. L’insieme è assolutamente elegante. Stona appena il tacco, costituito da perle di cristalli che appesantiscono un po’ il risultato globale. Lo avremmo preferito più essenziale.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3