Le mules di pvc e cristalli di Schutz

Share Button

Pvc, lucite e cristalli sono al centro della scena quest’estate e anche Schutz se ne serve per i suoi nuovi sandali che in verità sono mules. Il modello è già super trendy, in più si aggiungono la trasparenza del materiale più hot di stagione e una cascata di cristalli scintillanti. Più tendenza di così non si può.

L’effetto nudo del sandalo minimal in un certo senso è mantenuto, anche se in luogo dei listini essenziali del sandalo classico qui si punta sulla trasparenza di fasce ampie che quasi svaniscono. Quasi, perché se quella sulle dita resta invisibile, quella sul dorso del piede si decora d’eccessi.

Lo fa scegliendo il più sontuoso dei modi: cristalli sfaccettati che si dispongono a fiore, di varia dimensione e forma, per richiamare ricche spille e applicazioni gioiello di sapore barocco qui inaspettatamente su un modello ultra-essenziale.

Essenziale è anche il tacco, solido e a colonna ma in lucite trasparente per continuare il gioco di invisibilità. Nudo anche il colore della suola dove si appoggia il piede che si fonde con la struttura della scarpa. Sembrerà di camminare sospesi, con i soli cristalli a decorare il piede.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3