Jerry di Samuele Failli in rosa Lipstick

Share Button

Samuele Failli sceglie di declinare le sue nuove Jerry in un tenero tono di rosa antico che chiama Lipstick. La silhouette è elegantissima, la manifattura italiana, il tacco alto 10 centimetri e mezzo. Ci sono tutti gli ingredienti giusto per una ricetta di successo, non vi pare?

A differenza del trend dominante che ha letteralmente svuotato di consistenza i sandali, optando per linee sempre più nude, qui si sceglie di dare corpo al modello. La tomaia è ben presente, la fascia sulle dita è ampia così come il cinturino alla caviglia.

Di fatto la scarpa somiglia quasi ad una decollete d’Orsay, tanto che la fascia sulle dita si direbbe più da peep toe che non da sandalo vero e proprio. In definitiva il mix di stili piace alla moda attuale e non manca neanche qua.

A sorprendere è il tacco che si fa sottile, sottilissimo, quasi a smentire l’aria più massiccia delle scarpe, sottolineate addirittura da una grossa fibbia sulla caviglia rivestita nello stesso materiale e in tono con il suede della tomaia.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3