Mules Rivoli di Hermès

Share Button

Le mules ormai sono un fatto conclamato, il loro ritorno più che sdoganato, specialmente nella forma della ciabatta rivisitata in chiave tutt’altro che pantofolaia. Le ciabatte si indossano in chiave ultra-chic, lo dimostrano le proposte delle grandi maison nelle ultime stagioni.

Lo dimostra anche la nuova mules Rivoli di Hermès che per di più gioca con i colori, oltre che con il modello della classica ciabatta flat chiusa davanti come un mocassino. La linea è ultra-chic ma i colori super-pop!

La silhouette è elegantissima, sottile, declinata in suede con interni in pelle e un piccolissimo tacco, quasi inesistente. Una doppia frangia adorna la parte anteriore della scarpa insieme ad una immancabile H, simbolo della casa di moda francese.

I colori disponibili sono diversi e includono alcuni grandi classici come il Noir, il Taupe e il Bleu Ciel ma la declinazione che preferiamo è la più colorata e sfacciata sui toni del rosso vino con elementi rosa acceso e arancio, l’arancio più tradizionale di Hermès naturalmente.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3