I cristalli di Rene Caovilla per la sposa

Share Button

Le proprie nozze sono certamente l’occasione giusta per spendere follemente per un paio di scarpe da sogno ma non è detto che ci si debba sposare per sfoggiare gioielli calzaturieri da far perdere la testa. A noi e a chiunque le veda ai nostri piedi.

Le scarpe di René Caovilla sono sempre capaci di tanto, che si tratti di scarpe da sposa o di scarpe più comuni, per quanto possano essere comuni le sue creazioni. Cioè mai. I sandali di cui parliamo oggi non fanno certo eccezione, anche se sono chiaramente tra i più eleganti, preziosi e lussuosi.

Nascono idealmente come scarpe nuziali ma chi di noi non le indosserebbe anche se le nozze fanno parte del passato oppure, al contrario, di un futuro ancora indefinito? Noi le metteremmo persino con i jeans, per il puro piacere di indossarle.

Sono veri gioielli con i loro listini in satin che si arrampicano lungo il piede fin oltre la caviglia decorandosi con cristalli a goccia che pendono e ondeggiano ad ogni passo, brillando come gemme su una collana.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3