Forever Marilyn di Aquazzurra, che tigre!

Share Button

Il nome lo dice chiaro e tondo, queste sensuali decolletes sono ispirate direttamente a Marilyn Monroe: le Forever Marilyn di Aquazzurra conquistano in tutte le salse ma nella variante animalier sono più glamour che mai.

La scelta è caduta su un seducente e aggressivo effetto tigre per non ripetere lo spunto più diffuso del leo-print. E l’effetto è assolutamente wow: si immaginano facilmente sotto un paio di jeans alla caviglia, con i pantaloni culotte, con una pencil skirt seconda pelle, con un little black dress rigoroso.

L’altezza del tacco, a spillo e svettante come piace ad Aquazzurra, raggiunge e supera i dieci centimetri e mezzo. È rivestito come il resto della scarpa a creare continuità mentre a spezzarla ci pensa il gioco di cut-out sul lato del tallone.

La punta è aguzza ma elegante, senza eccessi, così come la scollatura resta molto classica e sensuale. E il tutto si declina poi in cavallino, giusto per accentuare l’effetto sauvage della stampa animalier. Imperdibili per l’autunno. Immaginatele con un trench: elegantissime!

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3