Argento a specchio e frange di cristallo ondeggianti e preziose: ecco i nuovi sandali di Gianvito Rossi che ci fanno sognare. Perfetti per una celebrità sul tappeto rosso, ideali anche per una sposa che vuole scintillare
ma – perché no? – da interpretare anche con i jeans alla caviglia.
Ce ne innamoriamo a prima vista e immaginiamo così ogni pretesto per poterli indossare: sono preziosi, ricchissimi, persino un filo esagerati ma così belli da non poter staccare gli occhi da queste creazioni.
La manifattura è italiana, pregiata ed eseguita con tutta la cura artigianale che ci si aspetta da scarpe di lusso. L’allure però è tutta contemporanea e riprende uno dei trend delle ultime stagioni, le frange, in chiave decisamente insolita.
Il modello di base è assolutamente essenziale, quasi nudo non fosse per la pelle argentata con effetto specchio che di minimale non ha proprio niente. Un listino sulle dita e uno alla caviglia sono tutto quel che ci si può aspettare dalla tomaia.
Ma alla caviglia sorge poi il vero punto di forza del modello: la cascata di lunghe e scintillanti frange di cristalli che ondeggia ad ogni passo. Ora ci vuole solo il party giusto per indossarli! E se nessuno ne dà uno, perché non lo organizzate voi?
You must be logged in to post a comment Login