Decolletes smeraldo e cristalli di Manolo Blahnik

Share Button

Di Manolo Blahnik nessuna di noi ha mai dimenticato le decolletes di satin color zaffiro con dettaglio gioiello sulla punta tanto amate da Carrie Bradshaw. Non sono da meno le nuove proposte declinate in satin verde smeraldo. Con dettaglio gioiello, ovviamente.

La struttura è leggermente modificata per aderire al trend del momento che chiede decolletes più coprenti, dalla scollatura meno accentuata. Anche il dettaglio gioiello anziché sulla punta, dove classicamente ce lo si aspetta, si posiziona in un punto differente.

Il risultato è ricco, sontuoso, trendy ma non troppo, capace di impreziosire un outfit con i jeans ma perfetto anche in occasioni molto più ricercate che richiedono abito lungo e quattro passi su un tappeto rosso.

Il tacco da 10 centimetri e mezzo è rivestito nello stesso satin che ricopre l’intera tomaia. La punta è allungata, ma senza esagerazioni. Un decoro effetto ramage di cristalli Swarovski parte dal centro della scollatura e si dirige sul lato del piede, creando una asimmetria che si ricompone specularmente sull’altra scarpa.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3