I sandali azzurri di Miu Miu pe 2019

Share Button

Sorprendente come sandali dalla linea tanto massiccia possano apparire tanto leggiadri: è il miracolo compiuto da Miu Miu. Non è raro che modelli di stampo retro vengano rivisitati dalla maison sorellina di casa Prada in una chiave tanto femminile e delicata.

È esattamente quel che accade nel caso dei nuovi sandali visti sulla passerella dedicata alla primavera estate 2019. La linea è decisamente vintage con proporzioni maxi, un tacco alto e massiccio che sembra quasi zeppa, un platform esagerato ormai abbandonato da tutti i trend dominanti.

Anche la tomaia è coprente come raramente ci si aspetta da un sandalo contemporaneo tutto votato al minimalismo assoluto. La fascia sulle dita è alta, quasi a trasformare la scarpa in un sabot. Ma sul retro si aggancia alla caviglia con un listino slingback.

Il tutto si declina nel più tenero dei toni azzurro baby, si adorna con un piccolissimo fiocchetto sulla scollatura e si ferma con un listino che attraversa il piede alludendo alla mary-jane, completandosi con un bottone gioiello che è una gigantesca perla decorata con cristalli.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3