Sandali argento multilistino di Miu Miu

Share Button

Miu Miu ha sempre amato le scarpe metallizzate e lucenti e lo dimostra ancora una volta con i nuovi sandali che appartengono alle linee autunnali. L’ispirazione è decisamente anni Ottanta, profondamente glam. Non ci è difficile immaginare queste scarpe su un dancefloor.

Ce le immaginiamo con facilità anche ai nostri piedi e non possiamo fare a meno di pensare alle prossime feste di fine anno anche se il modello si presta ad essere adatto a tutte le stagioni, estate inclusa. Anzi, estate in testa.

Sono declinate in pelle metallizzata argento, non a specchio ma abbastanza luminosa per farsi notare anche da lontano e creare riverberi sul piede che le calza. Queste scarpe ci fanno perdere la testa a prima vista.

Il gioco di listini, pur ammiccando all’idea del sandalo nudo, è abbastanza originale da distinguersi rispetto a tutte le proposte simili. Anche il tacco si differenzia perché è davvero vertiginoso con i suoi dieci centimetri e mezzo di altezza e una linea a stiletto leggermente scultorea, con tratti minimali ma decisi.

Il dettaglio extra? Il listino che si avvolge intorno alla caviglia come le spire di un serpente e che richiama uno dei trend tornati in auge direttamente dagli anni Novanta, quello dei sandali minimal con allacciatura alla schiava.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3