Sophia Webster non è ancora pronta a lasciare andare il glitter, una tendenza più che vista negli ultimi anni ma ancora in auge per chi desidera continuare ad osare. E Sophia Webster è tra questi. Ed è in compagnia, ci siamo anche tutte noi che amiamo scintillare.
I nuovi sandali Nicole sono deliziosamente girlish, completamente glitterati, luminosi come stelle. Si rivestono infatti di glitter argento, il più abbagliante. E se ne rivestono totalmente, tacco incluso. Un tacco che sorprende per un’altezza insolita tra le linee della stilista spesso amante degli stiletti assassini. Si ferma infatti a otto centimetri e mezzo.
Così il tacco è del tutto gestibile anche in pieno giorno. D’altronde ormai le paillettes e il glitter sono ampiamente sdoganati anche al di là delle feste di fine anno o di una serata speciale. Lo ha dimostrato anche Zara proponendo una collezione autunnale zeppa di scintillio.
Il modello del sandalo è essenziale, aderisce al trend ormai affermato della scarpa minimal con il solo listino sulle dita accompagnato ad una sua eco alla caviglia. Il tallone in questo caso è chiuso quanto basta per creare una sinuosa linea che rende tutto più elegante e femminile. E la base è in pelle, per una calzata impeccabile e confortevole.
You must be logged in to post a comment Login