Il tacco gioiello di Aquazzurra x Anissa Kermiche

Share Button

Anche Aquazzurra cede al fascino del tacco scultura per la nuova stagione ed è particolarmente adatto alle feste in arrivo il sandalo Anissa. Il nome proviene dalla designer di gioielli che ci ha messo lo zampino, Anissa Kermiche.

La scarpa appartiene ad una speciale collezione che Edgardo Osorio, direttore creativo del brand di calzature, ha firmato insieme a cinque stiliste di gioielli dal piglio contemporaneo e lussuoso. Anissa Kermiche è una di loro.

L’idea era quella di decorare modelli classici della maison aggiungendo un tocco molto prezioso com’è tipico della gioielleria, ma applicato alle scarpe. D’altronde la scarpa gioiello non è una novità nel mondo delle calzature, tutt’altro. Solo che qui ci si spinge ancora un po’ più in là.

“Ciascuna di loro è non solo una designer che ammiro ma un’amica e una donna di cui amo lo stile. Creare ogni scarpa insieme per coniugare calzature e gioielleria è stato un viaggio affascinante. Ogni scarpa è unica come le donne che l’hanno ispirata” ha detto lo stilista Osorio.

Il tocco di Anissa è geometrico, essenziale e sontuoso insieme. Si concentra unicamente sul tacco lasciando il resto della scarpa assolutamente minimale, nero, classico, per lasciar spiccare il dettaglio prezioso. Che si compone di tre cerchi d’oro con altrettante perle.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3