Le mules di seta di Manolo Blahnik

Share Button

Nove centimetri di tacco rivestito nella stessa seta che ricopre la tomaia e un modello must-have del momento: ecco come si presentano le mules di Manolo Blahnik che ripetono il decoro di cristalli della linea di decolletes su una scarpa più trendy.

Il ritorno del sabot è ormai più che compiuto, tutte le catene del low cost hanno proposto a loro volta decine di varianti di questo modello tornato dritto dagli anni Novanta, come la maggior parte delle tendenze del momento.

In questo caso il sabot è declinato in chiave preziosa non solo perché il materiale del rivestimento è una luminosa e lussuosa seta ma anche per via della decorazione di cristalli Swarovski che rende l’insieme ancora più luminoso e ancora più lussuoso.

La punta allungata, il tacco sottile e il colore rosso vivo fanno di queste scarpe piccoli gioielli da indossare per non passare inosservate. E il decoro addirittura raddoppia, si trova sia sulla scollatura vicino alle dita che sulla fascia aggiuntiva che attraversa il dorso del piede e assicura una calzata più salda.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3