Stivali da pioggia Valentino

Share Button

Da Valentino le borchie non possono proprio più mancare e se ne rivestono davvero tutti i modelli, dai sandali alle decolletes, dagli stivaletti alle ballerine. Fino agli stivali da pioggia. Proprio così, i più classici, versatili e pratici.

Diventano super chic in mano a Valentino visto che si declinano in una gomma lucidissima, quasi effetto vernice, e si rivestono poi di borchiette che dichiarano subito l’appartenenza alla serie Rockstud. Ma con un twist.

Qui al posto del modello sensuale e femminile con cui le borchie sono chiamate a contrastare si ricorre a un modello ben più massiccio, che riprende le linee degli stivali da biker. Ne riprende anche il colore e si serve del materiale più ovvio per un paio di stivali da usare nelle occasioni più avverse, quando diluvia.

Nondimeno queste proposte sanno aggiungere un tocco chic allo stile, anche quando la pioggia torrenziale congiura perché lo stile arretri e si faccia largo alla praticità ad ogni costo. In città o durante una gita fuori porta, l’acqua a catinelle si affronta con tutt’altro spirito.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3