Le farfalle di cristallo di Badgley Mischka

Share Button

Leggiadre farfalle di cristalli decorano le ballerine Quinn di Badgley Mischka di cui ci innamoriamo a prima vista. Se la scarpa gioiello resta un must-have di ogni scarpiera che si rispetti, non è detto che debba trattarsi di un sandalo o di una decolletes.

Anche le ballerine sanno prestarsi al gioco e lo fanno con brio e classe insieme. Che su queste scarpe raggiungono altissimi livelli. Sì, perché le ballerine rimangono classiche nel modello e diventano preziose grazie alle ricche applicazioni scintillanti, ma sono anche facili da portare, sbarazzine quanto basta.

La linea della scarpa è tradizionale, sceglie la ballet flat più rigorosa, leggermente a punta, con scollatura classica. Si declina tutto in un tenerissimo tono di rosa, quasi un beige nudo. Una sensazione di leggerezza accentuata anche dai materiali semi-trasparenti e luminosi che sposano mesh e satin.

I cristalli completano l’opera punteggiando l’intera scarpa e agglomerandosi in prossimità della punta a formare la sagoma di una elegante e scintillante farfalla con pietre di diverse dimensioni e svariati tagli, per dare movimento all’applicazione gioiello.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3