Mules Hendrix di Jimmy Choo

Share Button

Hendrix si chiamano le nuovissime mules di Jimmy Choo che reinterpretano lo spunto del sabot tornato in auge di recente in una chiave molto originale. Somigliano a decolletes mary-jane ma sono effettivamente aperte sul tallone.

Il modello, affilato ed elegantissimo, si declina in pelle bianca con uno spesso profilato a contrasto in suede di colore verde oliva. Il tallone rimane aperto mentre sul davanti la scarpa è chiusa e ha una punta affilata.

È in suede di colore verde anche l’ampia fascia che attraversa il collo del piede e assicura la scarpa al piede visto che la scollatura anteriore rimane profonda come quella di una classica decollete. La fascia si chiude lateralmente con una grossa fibbia rivestita tono su tono.

Lo stesso materiale, nel medesimo colore, riveste anche il tacco sottile ma non troppo alto, appena otto centimetri e mezzo. Tutto sommato risulta dunque una scarpa pratica per il giorno che farà un figurone con un tubino tradizionale, una pencil skirt, una gonna midi dal taglio ampio oppure un impeccabile pantalone sartoriale.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3