La nuova collezione di Sophia Webster si chiama Essentials ed è una sorpresa su tutta la linea. Si tratta di una capsule collection speciale che accosta modelli dalle delicate tinte pastello e proposte decisamente più strong, con pattern decorativi di forte impatto.
È questo il caso delle decolletes che vedete in foto e che rivisitano il concetto dell’animalier. L’elemento più evidente infatti è la stampa leopardata che ricopre interamente la tomaia. Quasi interamente, perché i profili rimangono a contrasto in un tono di rosa molto deciso.
L’altra eccezione è il tacco, anch’esso animalier ma declinato in versione zebrata che, pur mantenendo l’ispirazione base della stampa presa a prestito dagli animali selvatici, contrasta nei colori e nel pattern con il leo print.
Il risultato è di sicuro impatto visivo, tanto più che le scarpe sono anche issate su un tacco alto ben dieci centimetri. E come volerne di meno, su un modello tanto appariscente? Appariscente eppure elegantissimo per la linea sinuosa che ha. E che Sophia Webster padroneggia alla perfezione. Immaginate queste scarpe sotto un paio di cropped jeans: non le volete già?
You must be logged in to post a comment Login