Rita Ora disegna le scarpe di Zanotti

Share Button

Non solo cantante e fashion icon, adesso Rita Ora diventa anche designer e lo fa nientemeno che per Giuseppe Zanotti. La popstar ha deciso di personalizzare una speciale linea di calzature per il brand italiano noto per i suoi sandali assassini.

E infatti della capsule collection in edizione limitata fanno parte molti sandali ma anche qualche inaspettato stivale alto fin oltre il ginocchio e portato un po’ caduto, con tante pieghe. Gli stivali sono le proposte che più si fanno notare con la loro presenza tanto appariscente, in un caso addirittura caratterizzata dal tallone scoperto!

Eppure sono i sandali a conquistare la nostra attenzione e il nostro cuore. Dalle mules in pvc con il solo tacco scultura a farsi evidente fino ai sandali t-bar con le grosse catene d’oro che profilano l’intera scarpa, sempre e comunque nera.

L’insieme della collezione è decisamente pop con qualche virata rockeggiante e non mancano né l’ammiccamento ai trend del momento, né il tocco lussuoso e sopra le righe che piace tanto a Rita Ora. Che infatti indossa tutti i modelli personalmente negli scatti che presentano la sua linea per Zanotti.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3