Valentino rivisita la ciabatta Birkenstock

Share Button

Con grande costernazione di chi alla ciabatta non si è mai arreso nonostante la moda, apprendiamo che Birkenstock ha affidato a Valentino il restyling del modello Arizona. Si tratta di una collaborazione alquanto insolita eppure…

Eppure la ciabatta tornata in auge non si può proprio più negare, che piaccia oppure no. E Valentino, con il nuovo logo VLTN, ha pensato bene di personalizzare la proposta più classica delle linee Birkenstock.

Il modello, declinato in nero oppure in rosso con logo bianco, appartiene alla linea autunno inverno 2019-20 è è stato presentato in anteprima nel corso delle ultime sfilate maschili. Doppio listino con fibbia, suola anatomica, tutti i dettagli classici: non ci sono dubbi, è proprio la ciabatta Arizona!

Il tocco in più lo dà la maison italiana aggiungendo il proprio logo e declinando tutto in pregiata pelle per rendere ogni passo estremamente confortevole. Ancora più confortevole. Anzi proprio lussuoso.

Già, quello che spesso si rimprovera alle maison è che le scarpe prediligono l’estetica alla comodità. Con la ciabatta come modello clou tra le tendenze si direbbe che questo assunto non valga più. Certo lo stile ne soffre, ammettiamolo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3