Sandalo Alrin di Isabel Marant

Share Button

L’idea del sandalo gioiello non è certo nuova alla moda, spesso le scarpe sono decorate con elementi preziosi, altrettanto spesso diventano preziosi essi stessi, più simili a monili che a scarpe. Anche nel caso del sandalo Alrin di Isabel Marant.

Ci viene voglia di custodirlo nel portagioie anziché nella scarpiera e al tempo stesso si ha l’irrefrenabile desiderio di calzarlo il più spesso possibile per mostrarne la bellezza al piede, proprio lì dov’è nato per stare.

Il modello di base è essenziale, si declina in suede nero e presenta un listino sulle dita e uno alla caviglia. Ma è proprio qui che accade la magia: la fascia alla caviglia si adorna di grossi strass sfaccettati e scintillanti fermati da un fiocchetto sul retro.

Il tocco lussuoso si sposa al piccolo vezzo femminile e lo sfondo nero fa spiccare l’esplosione di luce brillante che sgorga letteralmente dalla teoria di cristalli affollati intorno alla caviglia. Il risultato è bellissimo. E pure comodo, perché il tacco si ferma a 8 centimetri e mezzo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3