Sandali Leila di Jimmy Choo

Share Button

Leila è il sandalo perfetto per l’estate 2019 che non vediamo l’ora arrivi e a firmarlo è Jimmy Choo, si potevano avere dubbi? Ispirazione vintage, esecuzione contemporanea e il risultato è assolutamente perfetto e assolutamente imperdibile.

Si declina in morbida pelle di agnello di colore avorio – ma è disponibile anche in nero o in cammello – ed è l’accessorio giusto per essere super trendy da quando il ritorno delle scarpe bianche è diventato incontrovertibile.

I listini rifiutano il dominio assoluto del minimalismo voluto da qualche stagione a questa parte e scelgono invece ampie fasce delicatemente drappeggiate intorno al piede tramite un sapiente gioco di nodi laterali che raggruppa tutti gli elementi della tomaia. Sul retro un’altra fascia crea il listino slingback che assicura il sandalo al piede.

Tra le proposte esagerate che propongono fiocchi di cristallo, fiori giganti, stampe eccessive e l’estremo opposto che mira al minimalismo più austero, questi sandali si propongono come la giusta via di mezzo per essere chic, originali e persino comode visto che ci si limita a un tacco da 8 centimetri e mezzo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3